informazioni

Non solo un tuffo nell'agio e nella bellezza. Ca' Recantina propone all'ospite anche un viaggio alla scoperta dei prodotti di eccellenza di una sapiente cultura enogastronomica: il vino e l'olio della grande tradizione locale.

Un vitigno così antico e illustre da donare il suo nome all'intero edificio: il Recantina, recuperato dalla memoria dei secoli e oggi all'origine di un vino unico, che accoglierà con emozioni inaspettate il viaggiatore gourmand. 

Accanto, un olio che reca in sé il profumo e il sapore della frutta, dei carciofi e delle mille erbe aromatiche di questa porzione di Paradiso. Molte piante di ulivo che si trovano nella tenuta hanno più di 300 anni e discendono direttamente da piante ultra millenarie. Tra gli aromi spiccano le piante tipicamente mediterranee, il rosmarino, regina tra le piante aromatiche, e la lavanda.

La viva attività agricola si unisce a Ca' Recantina con l'ospitalità di eccezione. Ca' Recantina, dove sapori e saperi di una terra straordinaria diventano accoglienza.